Accesso

 Senza titolo

Esplora contenuti correlati

Concorso per l'assegnazione di alloggi universitari e borse di studio.

Ogni anno l'ESU di Padova predispone e gestisce un Bando di Concorso per l'assegnazione di alloggi e borse di studio agli studenti dei Conservatori di Musica e delle Scuole Superiori per Mediatori Linguistici.
Per la definizione della condizione di In Sede, Fuori Sede e Pendolare lo studente deve attenersi tassativamente alle tabelle delle distanze geografiche pubblicate dall'Università. Ai fini dell'alloggio, lo studente con disabilità motoria o visiva può dichiararsi Fuori Sede, indipendentemente dal comune di residenza.

A chi è rivolto

Possono partecipare al concorso gli studenti iscritti ai Conservatori di musica di Adria, Castelfranco Veneto Adria, Padova, Rovigo, Vicenza ed alle Scuole Superiori per Mediatori Linguistici di Padova, Vicenza e CIELS di Padova.

Come funziona

E' necessario presentare una domanda online di partecipazione al concorso entro i termini. La domanda può essere conservata in bozza nella propria area Le mie pratiche, modificata più volte, ma una volta confermata ed inviata non è possibile inviarne altre. Eventuali modifiche successive all'invio andranno richieste all'Ufficio responsabile dell'istruttoria utilizzando l'apposito Modulo per modifica domanda.

Prima di iniziare

Accertati di aver già...

  • Un file pdf con la scansione di un tuo documento di riconoscimento
  • Gli estremi della presentazione della DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica), ovvero numero e data di protocollo
  • Le attestazioni ISEE/ISPE relative all'anno corrente

torna all'inizio del contenuto