Accesso

 Senza titolo

Esplora contenuti correlati

Registrazione a MyESU

L'utilizzo di alcuni servizi che ESU di Padova mette a disposizione in questo portale prevede la preventiva registrazione dell'utente.

A cosa serve

La registrazione al portale MyESU è necessaria per garantire l'identificazione della persona che richiede una particolare tipologia di servizio. In particolare per le domande di partecipazione a Bandi o Concorsi l'ESU non può accettare domande o richieste senza avere la garanzia dell'identità del soggetto che presenta la stessa.

Prima di registrarti

Accertati di aver già...

  • Gli estremi di un tuo documento di riconoscimento (Carta d'Identità, Passaporto, Patente)
  • Un indirizzo email personale attivo.
  • Il tuo Codice Fiscale, se ne sei in possesso.

Come funziona

Per la registrazione ad ESUOnline segui le seguenti indicazioni:

  1. Compila il form di registrazione.

    Fai click su REGISTRATI

  2. Attendi la mail di attivazione.

    Controllo la casella di posta elettronica che hai indicato in fase di registrazione

  3. Attiva il tuo account.

    L'attivazione dell'account avviene con un click nell'apposito link contenuto nella mail che hai ricevuto. Il buon esito dell'operazione è confermato da una pagina di benvenuto.

  4. Accedi al portale dei servizi.

    Completata l'attivazione puoi accedere ai servizi ad accesso autenticato inserendo le tue credenziali

torna all'inizio del contenuto